gratis on-line - crea la tua cartolina d'auguri natalizi con le tue foto

Come ogni Natale i veri Geek inviano i loro auguri con cartoline web e allora vi segnalo tre servizi on-line dove potrete generare, gratis, la vostra cartolina d'auguri personalizzata caricando un'immagine dal vostro Pc.

Il primo servizio ĆØ Fotopixo - caricate la vostra immagine, scegliete il tema e il formato della cartolina (orizzontale o verticale), aggiungete il testo che desiderate, scegliete il carattere e la sua dimensione e non vi resta che guardarvi il risultato e salvarvi la cartolina. (clicca sull'immagine per accedere al servizio)

Il secondo servizio ĆØ myFrame.us - caricate la vostra immagine da Pc, scegliete il formato della cartolina, e non vi resta che salvarvi la cartolina. (clicca sull'immagine per accedere al servizio)

Infine il terzo servizio ĆØ Loonapix - caricate l'immagine dal Pc, scegliete il tema, scrivete il messaggio settandone colore e allineamento e non vi resta che scaricarvi la cartolina creata oppure inviarla via mail direttamente dal sito. (clicca sull'immagine per accedere al servizio)
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti: