Artweaver il clone di Photoshop

Volete provare un piccolo clone di Photoshop? Artweaver รจ un software freewave per disegno e fotoritocco che ricorda fin troppo il popolare programma di Adobe, in soli 8,42 megabyte, ma che presenta alcune caratteristiche interessanti.

Tra le funzionalitร  che contraddistinguono questo programma troviamo una curatissima selezione di pennelli che cercano di riprodurre gli effetti delle diverse possibilitร , dai pennelli a setole agli aerografi, dai colori a cera a quelli ad olio: ogni pennello รจ regolabile grazie a diversi parametri, dall’inclinazione alla pressione, e si puรฒ simulare anche l’effetto della superficie della carta.

Permette la gestione multi-livello dell’immagine in modo da poter effettuare operazioni di fotoritocco: รจ dotato, tra gli altri, di strumenti come il timbro, la selezione con il lazo, e una selezione di plugin per effetti di vario tipo.

Sul sito dell’autore troverete anche un pacchetto di altri plug-in aggiutivi e un software per creare script per automatizzare l’utilizzo di Artweaver.

fonte: http://www.downloadblog.it/

Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti: